DOMANDE FREQUENTI

I prezzi delle bomboniere sul nostro sito sono indicati senza confezione, comprendono solo l’oggetto e la scatola della bomboniera dove espressamente specificato nella descrizione, aggiungendo l’opzione “Kit confezione”, potrai acquistare tutto il necessario per il confezionamento della bomboniera. Il sacchettino arriva già confezionato da noi, pronto da inserire nella bomboniera, selezionando l’opzione “Confezionato da noi”, invece, riceverai la bomboniera confezionata anche esternamente, pronta da donare agli invitati.

Certamente, puoi usufruire del nostro servizio di prenotazione delle bomboniere. Dovrai inviarci un’email indicando la data della cerimonia e la quantità desiderata.
Ti invieremo la nostra conferma d’ordine dove sarà indicata la data indicativa di consegna da concordare insieme e l’acconto da versare (il 30% del totale), per bloccare l’ordine. Pagherai l’importo  restante, prima della spedizione tramite i nostri sistemi di pagamento.

Siamo disponibili per qualsiasi richiesta di personalizzazione, tramite email,  WhatsApp o telefonicamente. Puoi inviarci tutte le tue richieste o chiederci qualsiasi informazione.

Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, ma se malauguratamente dovesse arrivare qualche articolo rotto o irreparabilmente danneggiato a causa del trasporto, ti preghiamo di inviarci immediatamente per email o WhatsApp prove fotografiche, che dimostrano il problema.
Noi ti comunicheremo tempestivamente se procederemo con un rimborso immediato dell’articolo danneggiato o la restituzione dello stesso.
N.B.
Dovrai comunque rifiutare al corriere la consegna di imballi evidentemente danneggiati, opponendo sulla bolla del corriere la dicitura “rifiuto la consegna perché gli imballi sono danneggiati” ed informarci immediatamente dell’accaduto.

INFORMAZIONI SU SPEDIZIONI E PAGAMENTI

Se il tuo ordine supererà €149.90 potrai usufruire della spedizione gratuita. Se l’ordine non supera  €149.90, le spese di spedizione partono da €.5,49 e vengono calcolati nel carrello in base al peso totale.

Da noi tutti i tuoi acquisti sono tutelati, il tuo reso è garantito e le sostituzioni sono sempre veloci e gratuite, grazie alla nostra assistenza clienti. Per maggiori informazioni consulta la nostra sezione dedicata “resi e sostituzioni”.

In genere spediamo gli ordini in 24/48h tranne per bomboniere da confezionare dove sono previsti tempi di lavorazione che vanno dai 15 ai 20 giorni.
Se vuoi ricevere prima il pacco ed hai esigenze particolari sulla consegna o per ordini urgenti è preferibile contattarci dopo aver effettuato l’ordine così da confermare subito la disponibilità e diminuire i tempi di gestione.
N.B.
Se hai acquistato più prodotti sul nostro sito in un unico ordine con tempi di consegna diversi, devi tenere in considerazione come tempi di spedizione la data più lontana nel tempo. Ti ricordiamo che puoi sempre contattarci se hai esigenze particolari sulla spedizione, concorderemo insieme i tempi e le modalità più idonee.

Se le quantità disponibili in magazzino sono inferiori alle tue esigenze (soprattutto per bomboniere) ti invitiamo a contattarci, indicando la data e la quantità desiderata per verificarne la disponibilità.

Assolutamente si, puoi pagare in tutta sicurezza con tutti i nostri metodi di pagamento, PayPal, carte di credito e bonifico bancario.